Lo scorso 16 settembre a Montecitorio il Presidente Dott. Mauro Ferri ed il Consulente nautico Dott. Alfonso Morisieri hanno incontrato il Sottosegretario al Ministero del Lavoro On.Franca Biondelli.

Scopo dell'incontro sono state le ricadute delle nuove norme in materia di lavoro a tempo determinato nel comparto della navigazione.
In particolare sono stati sottolineati gli effetti delle prescrizioni sull'arruolamento dei marittimi da impiegarsi a bordo delle unità adibite alla navigazione nella Laguna Veneta.

Nel segnalare la sensibilità e l'attenzione presta dal Sottosegratario alle tematiche esposte si evidenzia come Anitrav si sia assunta l'impegno di relazionare compiutamente e dettagliatamente il Governo in esito alle criticità ed alle relative proposte risolutive.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Le informazioni riportate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. Chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Torna alla lista        Stampa