Lo scorso 28 aprile si è tenuta a Roma la prima riunione del tavolo tecnico inerente il trasporto pubblico non di linea in navigazione nella Laguna Veneta e nei Laghi .

Iniziativa fortemente voluta da Anitrav, è stata l'occasione per ribadire le priorità in materia di servizio pubblico non di linea, tra le quali spicca l'assoluta necessità di circoscrivere e definire le attività di noleggio e locazione da diporto e la navigazione in conto proprio.

Numerosi gli argomenti tecnici trattati nel corso della riunione che vuole essere un punto di partenza per un duraturo rapporto di confronto tra operatori e istituzioni preposte.

In tal senso, è stato fissato un prossimo incontro volto a definire compiutamente e concordemente  proposte di intervento sulle questioni di maggior rilevanza.

Un sentito ringraziamento va alla Direzione Generale nella persona del Direttore Dott. Enrico Maria Pujia, la cui disponibilità e puntuale attenzione alle tematiche ha permesso la riuscita di questa importante iniziativa.

Torna alla lista        Stampa