Gente di mare

Il portale ANITRaV Aquae si impegna a fornire informazioni sulla navigazione per armatori, natanti e tutta la gente di mare interessata al trasporto viaggiatori su acqua


L’associazione ANITRaV Aquae ha creato la nuova piattaforma tecnologica nazionale dedicata al trasporto viaggiatori e alla navigazione interna, lagunare e marittima. Il portale è rivolto ad armatori ed NCC che offrono servizi di trasporto su acqua interessati alle norme del settore, ad informazioni o documenti inerenti alla sicurezza ed in generale alla normativa per la navigazione nazionale.
 
Gente di mare

Un notiziario aggiornato permetterà di rimanere informati sulle ultime novità, scaricare documenti ed interagire con altri operatori. Consulenza, informazione ed interattività sono gli elementi principali su cui si basa la missione dell’associazione che, dopo gli ultimi risultati riscontrati ai tavoli di concertazione ministeriali e l’ingresso nella Piattaforma Tecnologica Nazionale Marittima, si prefigge di diventare il punto di riferimento del settore.
Info suGente di mare